lunedì 1 febbraio 2016

1M NEXT 2016 apre ai Live Club Italiani

1M NEXT 2016 , festa del lavoro

Novità su 1M NEXT, il Contest pensato per i giovani artisti emergenti e che si terrà a Roma durante uno dei più importanti eventi musicali italiani, il Concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma.

1M NEXT è un contest fatto dai giovani per i giovani, con l’intento di far emergere i talenti musicali e di incentivarli, alla ricerca di una musica di qualità che possa piacere e diffondere il talento del made in Italy anche fuori dai confini nazionali.

Il concorso mira a selezionare tre artisti, che poi si esibiranno proprio in Piazza San Giovanni per contendersi il titolo di Vincitore Assoluto dell’1M NEXT 2016. Il vincitore potrà poi collaborare con gli organizzatori del concerto del Primo Maggio, guadagnando così visibilità ma anche esperienza nel settore.

La novità dell’1M NEXT 2016 è che in gioco ci saranno anche altri partner, come i Live Club italiani, creando così un coinvolgimento con i direttori artistici dei più grandi Live italiani. Entro il 19 marzo verranno indicate le proposte dei Live per organizzare un concerto di massima qualità.

Ogni direttore artistico avrà la possibilità di nominare un artista per la sua area geografia, sotto la sua completa responsabilità.

1M NEXT 2016 festa del lavoro
1M NEXT 2016 festa del lavoro

Quest’artista poi verrà direttamente valutato dalla Giuria di Qualità di 1M NEXT e infine anche dalla giuria popolare per mezzo del voto online.

Così verranno decretati i tre vincitori della sezione Live Club del Concerto.

I tre artisti si uniranno ai tre finalisti dell’1M NEXT 2016 e saranno in pole position durante l’esibizione al Concerto del Primo Maggio, di fronte a tutti i media nazionali. 

Una bella opportunità di crescita per molti giovani artisti italiani, ma anche per mostrare il proprio talento, la preparazione e la stoffa che sta dietro ad ogni contest del genere.

Approfondimento : www.primomaggio.net/1mnext/


Share:

0 commenti:

Posta un commento